Opera Mac

65.0.3467.38

Opera è uno dei navigatori web più rapidi e più completi che puoi trovare. Scarica gratis questa versione per Mac e prova le sue tante caratteristiche

8/10 (84 Voti)

Anche se la guerra dei browser sembra sempre più uno scontro tra titani, Opera continua la sua battaglia in trincea, migliorandosi ad ogni aggiornamento. Opera è stato il primo ad offrire la navigazione per schede, utilizzando widget ed estensione ormai da molto tempo.

Opera. Creato per il tuo computer.

Caratteristiche principali

Una delle funzioni più utili che è la pagina di inizio dinamica, completamente personalizzabile e che permette la cattura web delle pagine che le indichiamo, come avviene adesso anche per altri navigatori. Inoltre, Opera offre la possibilità di creare un piccolo server web sul proprio browser per ospitare un blog, condividere file o creare un riproduttore multimediale per fare streaming. Tutto ciò in piena sintonia con il portale MyOpera che gli utenti avranno a disposizione semplicemente registrandosi.

Opera è anche uno dei più rapidi browser, consente inoltre di scaricare file mediante la rete BitTorrent, la sincronizzazione tra navigatori e impostare hotkey tramite il mouse.

Novità

  • Funzione Scopri con cui potrai leggere news e gustarti musica e video in alta qualità.
  • Include una modalità 4x4 che comprime le pagine per navigare in modo più rapido su qualsias portale.
  • Accesso rapido ai preferiti.

É senza dubbio uno dei navigatori più completi che esistono e i suoi nuovi aggiornamenti gli permettono di essere sempre all'avanguardia in quanto a prestazioni, velocità e qualità.

Alessandro Elia
Alessandro Elia
Opera Software ASA
Oltre un anno fa
08/06/20
860 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso